Anni di giovinezza, vita di voluttà ...
come ne scorgo chiaramente il senso.

Quanti rimorsi inutili, superflui ...

Ma il senso mi sfuggiva, allora.

Nella mia giovinezza scioperata
si formavano intenti di poesia,
si profilava l'ambito dell'arte.

Perciò così precari i miei rimorsi!
E gl'impegni di vincermi e mutare,
che duravano, al più, due settimane.


Costantino Kavafis

sabato 28 agosto 2010

E quello che mi manca

 Ed eccomi ancora a continuare a controllare per ore e ore la chat di facebook invece di studiare ( di questo passo mi faccio bocciare di sicuro >.< ).
 Dopo l'emozione di ieri sera quasi mi passa un brivido quando guardo se è il linea... Mi rendo conto anche da solo di quanto sono ridicolo! E' inutile stare dietro a delle persone che non si meritano niente da noi.


E dopo questa perla di sagezza segue un frammento della Voce del Silenzio. XD





E quello che mi manca
Nel mare del silenzio
...
Mi manca sai molto di più

Nessun commento:

Posta un commento