Anni di giovinezza, vita di voluttà ...
come ne scorgo chiaramente il senso.

Quanti rimorsi inutili, superflui ...

Ma il senso mi sfuggiva, allora.

Nella mia giovinezza scioperata
si formavano intenti di poesia,
si profilava l'ambito dell'arte.

Perciò così precari i miei rimorsi!
E gl'impegni di vincermi e mutare,
che duravano, al più, due settimane.


Costantino Kavafis

sabato 19 febbraio 2011

Nuovi mantra!

Ho un nuovo importante mantra che mi devo ripetere tutto il giorno:






















Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!
Non gliene frega un cazzo di te!

Dopo essermelo ripetuto 17 volte, dovrei stare meglio. :D Questo è il 43' mantra! Già sento che sta facendo effetto.

Ecco che cosa riesce a provocare la suggestione.

Nessun commento:

Posta un commento