Anni di giovinezza, vita di voluttà ...
come ne scorgo chiaramente il senso.

Quanti rimorsi inutili, superflui ...

Ma il senso mi sfuggiva, allora.

Nella mia giovinezza scioperata
si formavano intenti di poesia,
si profilava l'ambito dell'arte.

Perciò così precari i miei rimorsi!
E gl'impegni di vincermi e mutare,
che duravano, al più, due settimane.


Costantino Kavafis

venerdì 21 gennaio 2011

Palestra e sala parto!

 
 
 
 
 
 
 Oggi ho notato che la palestra è un pò come una sala parto. Si sentono gemiti di dolore quasi disumani mentre si cerca di far vedere agli altri quanto si è forti e quanto peso si riesce ad alzare. 
 I maschi però invece di partorire un figlio, cercano di far uscire un pò di testosterone. Anche perchè solo in questi posti qua la maggior parte dei maschi ( NON TUTTI intendiamoci ), può fingere di ancora avere un pò di coglioni visto che nella vita,... c'è spesso qualcosa che manca. XD 

Ps: L'immagine del peso l'ho presa da internet ma io ho fatto in modo di doppiarla ( ci ho messo venti minuti -.-' ) per dare giuste suggestioni !

2 commenti:

  1. Bel commento: bello, ironico, divertente e... vero XD

    RispondiElimina
  2. Ma fanno proprio ridere quei gemiti assurdi !!! X'D

    Comunque qualche volta mi capita di avere un lampo di genio divertente però non lo metto per iscritto e dopo me ne scordo. -.-

    RispondiElimina